!!!Via del Sale!!! Off Road!

Partecipanti alla Via del Sale 7-8-9- Luglio 2005

Report

Foto

   ____________________________________________________________________________________________

Quinta Uscita del Gruppo!

1) Roberto Marinai: Kawasaki Kle 500

2) Gino Chiuppesi: Kawasaki Kle 500

3) Mario: Kawasaki Kle 500

4) Enrico Vignali: Honda Africa Twin

5) Alessandro Lavorenti: Honda Xr 650 R

6) Paolo Marzolla: Honda Xr 600 R

7) Massimo Pertici: Yamaha Tte

8) Franco Lazzarini: Yamaha Tte

9) Luca: Bmw Gs 650 Dakar

Note:

Viaggio di Andata Mercoledì 06 Luglio 2005: la Xr 600 R di Paolo ogni volta che si ferma è molto difficile riavviarla. Sempre la Moto in questione, vicino a Triora, finisce l'Olio Motore. Rabboccato l'Olio riparte. Si cambia pure la candela. Nessuno ha Rotto o Forato. Non ha piovuto.

Primo Giorno Giovedì 07 Luglio 2005: Rottura cavalletto del Tte 600 di Franco. Risaldato in una officina nel paese di Robilante. Una caduta senza conseguenze di Luca con la sua Bmw Gs 650 Dakar. Rottura Staffa di montaggio del Bauletto di Mario. Tolto dalla staffa e sistemato tra il portapacchi e la sella del passeggero. Nessuno ha Forato. Non ha piovuto ma molta nebbia.

Secondo Giorno Venerdì 08 Luglio 2005: la Honda Xr 650 R di Alessandro perde la Benzina dallo sfiato dei carburatori. Portata ad una officina nel Paese di Venasca il problema è stato risolto in poco tempo, aveva il galleggiante del serbatoio incastrato. Rottura Cavo della Frizione dell'Xr di Paolo. Ne aveva uno di scorta. Nessuno ha Forato. Ha cominciato a piovere prima di arrivare al Rifugio Savigliano, vicino Pontechianale.

Terzo Giorno Sabato 09 Luglio 2005: Una caduta senza conseguenze di Franco su Tte 600. E' rimasto con la gamba sotto la Moto. Nessuno ha forato o rotto. Nella salita per il Tunnel del Parpaillon ha cominciato a Nevicare. Scesi verso Argentera abbiamo preso 2 ore di acqua tipo un'alluvione.

Sterrati di Giustenice (SV) e Viaggio di Rientro Domenica 10 Luglio 2005: Nessuno ha forato o rotto. Qualche problema con la Targa di Gino e la Mascherina del faro di Franco. Nel viaggio di rientro Gino ha trovato un altra alluvione che lo ha accompagnato da Siena fino a San Quirico d'Orcia.